PUNTATA 43 – O ANCHE NO

Nella puntata di O Anche No di venerdì 18 febbraio, nello spazio speciale dedicato al “vedere oltre”, Daniele Cassioli, grande atleta paralimpico dialogherà con Luca Trapanese, padre single che nel 2018 ha adottato Alba, una bambina affetta da sindrome di Down.

Paola Severini Melograni avrà ospiti Luca Milano, direttore di Rai Ragazzi e Carolyn Smith, ballerina e coreografa britannica che presta la sua voce a BBGlam, la cagnolina terrier di Lampadino e Caramella, il cartoon inclusivo di Rai Yo Yo, adatto a tutti i bambini. 


Mario Acampa ci accompagnerà ad Alba presso l’associazione onlus Le Nuvole che insieme ad Alba Cheer aderiscono al progetto “Special Cheer”, una proposta di cheerleading per ragazzi con disabilità intellettive, su iniziativa della Ficec, Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport. Ci sarà una proposta di uno dei ragazzi disabili, Thomas, alla fidanzata Serena.

Con Riccardo Cresci saremo a Bologna per scoprire il progetto Marakanda, un laboratorio artistico, gestito dalla Cooperativa Open Group, che cerca di valorizzare e offrire visibilità al potenziale espressivo della persona disabile.


Non mancherà la notizia di Rebecca Zoe De Luca, i Ladri di Carrozzelle con la loro musica e Stefano Disegni con le sue vignette. 


Potete rivedere tutte le puntate e anche le stagioni precedenti su Raiplay.https://www.raiplay.it/programmi/oancheno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...