Domenica 21 giugno alle 9,15 su Rai 2 ultimo appuntamento della edizione “Covid” di O ANCHE NO, il docureality su inclusione e solidarietà con Paola Severini Melograni e i “Ladri di Carrozzelle”.In questa puntata BENEDETTA DE LUCA parlerà della propria esperienza di modella diversamente abile;Ci sarà CLAUDIO GRUGHER, attivo da sempre nel teatro sociale, all’attivo esperienze informative con maestri come Grotowski, Eugenio Barba e Lindsay Kemp;Incontreremo la sottile ironia e la grande simpatia di IACOPO MELIO (“Vivo con le ruote per terra ma faccio salti altissimi” è il suo motto).Festeggeremo la maturità di GIANANTONIO SABLICH, uno dei nostri ragazzi che siamo andati a trovare virtualmente durante il lockdown.
E poi la giovanissima ILARIA MURESU e il suo progetto di mascherine trasparenti che permettono ai sordi di leggere il labiale, i formidabili musicisti con la sindrome di down di DADIBAND PROJECT e i consigli cinematografici di SERENA FUMAROLA.
Questo è anche l’ultimo appuntamento musicale con i “Ladri di Carrozzelle”. Questo è un “arrivederci” perché “O anche no” torna in autunno.
