
Domenica su Raidue alle 9.00 la sesta puntata del docureality O ANCHE NO. Un modo nuovo, ironico e appassionato, per cercare il confine tra ‘normale’ e ‘diverso’. Puntata dedicata alla ricerca di Dio e alla fede con Sabina Ciuffini, che racconterà i momenti della propria vita in cui si è rivolta a Dio. Poi Massimiliano e Susanna del Sermig di Torino con la loro testimonianza di fede e di amore che supera ogni ostacolo.
L’anima del programma saranno i ragazzi de I Ladri di Carrozzelle e lo staff dell’albergo molto speciale in cui le parole ‘normale’ e ”diverso’ scoloriscono lasciando protagonista la vita. Domenica i ragazzi racconteranno in modo commovente il loro rapporto con Dio.
Non mancherà, come sempre, la musica dei Ladri di Carrozzelle che canteranno con Arisa.
Un esperimento di accoglienza e di superamento dell’estraneità verrà raccontato da Mariarita Cerimele che con altri amici del Movimento dei Focolari ha trasformato degli anonimi condomìni in luoghi di incontro, amicizia e dialogo.
Il programma di Paola Severini Melograni e Vito Sidoti con la regia di Davide Frasnelli, con I Ladri di Carrozzelle, i ragazzi dell’albergo Etico di Roma, Radioimmaginaria ed il troll Gianmarco Saolini.

Per rivedere la puntata: https://www.raiplay.it/video/2019/10/o-anche-no-730e69eb-a44c-46e8-8978-9f80081c3fb0.html