SETTIMA PUNTATA 5.0

Domenica 1 novembre su RAI 2 alle 9.20 circa e venerdì 6 novembre in replica alle 24,55 circa la settima puntata di “O anche no”, il programma dedicato all’inclusione e alla solidarietà realizzato con RAI PER IL SOCIALE.
Paola Severini Melograni intervista Giulia Lamarca, psicologa, formatrice e “travel blogger” sulla sedia a rotelle a causa di un incidente, che ha recentemente scoperto il wakeboard, un bellissimo sport acquatico.
Danda Santini, direttore di “Io donna”, il periodico femminile del Corriere della Sera, parlerà con Paola e con la giovanissima Rebecca Zoe De Luca, studentessa e presenza abituale a “O anche no”, dell’importanza della scuola e dell’amicizia tra compagni di classe specialmente in un momento di crisi come questo.
Il cooking show questa volta è ambientato in Puglia, a Santa Cesarea Terme, dove uno chef e i suoi allievi diversabili ci prepareranno uno squisito piatto di mare: riso, patate e cozze.
Come dimenticare il nostro cast? Stefano Disegni con le sue strisce esplosive, il “prestigiattore” Andrea Paris che continua a sfidare i suoi maghi in erba e i Ladri di Carrozzelle con le loro bellissime canzoni e con la voce solista di Tiziana.

O ANCHE NO è scritto da Paola Severini Melograni e Maurizio Gianotti. La regia è di Davide Vavalà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...